Group: »Glamour Princess Posts: 1436 Location: Dal mio mondo Styloso
Status:
Questo Forum Non Se La tira!
iniziativa contro tutte le forme di superbia! xD
Ti sarà capitato, almeno una volta di trovare un forum assolutamente meraviglioso e ti sarà venuta voglia di presentarti. Dopo aver fatto ciò però ti sei accorto\a che in questo forum tu per loro non sei nient'altro che un'altra tacca per la top forum!Nessuno risponde alla tua presentazione o lo fanno come se fosse più un'obbligo che piacere...
Proprio per questo nasce questa iniziativa: questo forum è differente e ci tiene a dirlo! Perchè i forum sono prima di tutto una maniera simpatica e divertente per conoscere nuova gente, soprattutto persone che abitano lontano ma che condividono una qualche passione!!
E poi ricordate che sono gli utenti che rendono grande il forum e in un forum in cui ce ne sono tantissimi ma non si conosce nessuno non c'è alcun tipo di rapporto; ci si presenta solo per avere qualcosa in cambio non è molto diverso da un buisness ù.ù
[hey cuoricina mutandinaaaaaa prova a capire chi è che ti scrive nella firma xD muahahahahaha è un pò che pensavo di invaderti...ma non lo facevo o perchè me ne dimenticavo o perchè mi annoiavo xD ora che sono qui non ho diee xDD bene credo di aver già dilungato abbastanza xDDD ti voglio un gran bene cicciola...sei speciale bacini bacetti :D]
[Cucu chi è? Ciao Amora sono Ila (Sisley). Mi intrufolo nella tua firma per dirti che sei un'amica davvero speciale: sei dulse, sei simpatica, sei mitika... SEI UNIKA Ti voglio tantu tantu bene <3 Smacckoni]
[AMORE MIOOO! *intrufoling* CUCU'! VOLEVO DIRTI CHE TI AMOOO CICCì!SEI UNIKA&speciale **! XoXo AMORE<3. xD] Barbie;
[*si intrufola* amoraaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaa! sn passata solo x un salutinooooooo XD e x dirti k ti voglio taaaaaaaaaaaaaanto beneeeeeeee ke brutta cosa se nn ti conoscevoooooo che vita sarebbe senza la sary!!!!! XD pazza miaaa tvtb!!!! baci kikka e mo'? indovina k sono????? :P muahahaahaa]
[Mutandola ti voglio bene <3 (indovina chi sono)]
[ciauuu Sarù*me si intrufola grz a nenny nella tua firmussa<3* TiVoglioBene mutandolaa dalla Paty]
Group: »Sweet Dame Posts: 648 Location: Dal Mondo Dei Sogni (Puglia)
Status:
cacchio se è verooooooooo però elvi nel codice hai lasciato il link ad un forum che nn è qst... perciò provvedo a cambiare il link, o lo fai tu?
Dolcezza, Simpatia, Sensualità Riunite In Un Solo Uomo! Radu Sirbu Te Iubesc
L'Amore non ha età, nè sesso nè colore! Dulce [Dj Mahay ft RadU]
Every night I'll whisper from my heart, To you all the words of love, And you're never gone cry... Every night we will kiss in the moonlight, You are never gonna cry, I will never make you cry.
Arsenium - Love Me Love Me
vuoi entrare nel forum più magico, bello, strepitoso che tu abbia mai visto? beh se hai coraggio, clicca qui! -> <3
Dediche 4 me... ciauu aryy...la sweettina mutandosHa*-* TivoglioBene dalla Paty da Patata
Qui è la tua collegoLa che ti parla... sei davvero dilce e simpatica cicciola... spero diventeremo amiche baciottoli <3 da NennusH
Group: »Sweet Dame Posts: 648 Location: Dal Mondo Dei Sogni (Puglia)
Status:
aaaaaaaaaaa nn la sapevosta cousaaaaaaa! tt ok allora!
Dolcezza, Simpatia, Sensualità Riunite In Un Solo Uomo! Radu Sirbu Te Iubesc
L'Amore non ha età, nè sesso nè colore! Dulce [Dj Mahay ft RadU]
Every night I'll whisper from my heart, To you all the words of love, And you're never gone cry... Every night we will kiss in the moonlight, You are never gonna cry, I will never make you cry.
Arsenium - Love Me Love Me
vuoi entrare nel forum più magico, bello, strepitoso che tu abbia mai visto? beh se hai coraggio, clicca qui! -> <3
Dediche 4 me... ciauu aryy...la sweettina mutandosHa*-* TivoglioBene dalla Paty da Patata
Qui è la tua collegoLa che ti parla... sei davvero dilce e simpatica cicciola... spero diventeremo amiche baciottoli <3 da NennusH