[hey cuoricina mutandinaaaaaa prova a capire chi è che ti scrive nella firma xD muahahahahaha è un pò che pensavo di invaderti...ma non lo facevo o perchè me ne dimenticavo o perchè mi annoiavo xD ora che sono qui non ho diee xDD bene credo di aver già dilungato abbastanza xDDD ti voglio un gran bene cicciola...sei speciale bacini bacetti :D]
[Cucu chi è? Ciao Amora sono Ila (Sisley). Mi intrufolo nella tua firma per dirti che sei un'amica davvero speciale: sei dulse, sei simpatica, sei mitika... SEI UNIKA Ti voglio tantu tantu bene <3 Smacckoni]
[AMORE MIOOO! *intrufoling* CUCU'! VOLEVO DIRTI CHE TI AMOOO CICCì!SEI UNIKA&speciale **! XoXo AMORE<3. xD] Barbie;
[*si intrufola* amoraaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaa! sn passata solo x un salutinooooooo XD e x dirti k ti voglio taaaaaaaaaaaaaanto beneeeeeeee ke brutta cosa se nn ti conoscevoooooo che vita sarebbe senza la sary!!!!! XD pazza miaaa tvtb!!!! baci kikka e mo'? indovina k sono????? :P muahahaahaa]
[Mutandola ti voglio bene <3 (indovina chi sono)]
[ciauuu Sarù*me si intrufola grz a nenny nella tua firmussa<3* TiVoglioBene mutandolaa dalla Paty]
Group: »Sweet Dame Posts: 799 Location: dal cuore delle Kasi <3 (Napoli .-.)
Status:
xDDDDDDDDDDDDD
5 MESI DI NOI Amore mio...rinuncio a tutto,ma non a te!!!
Cucciolo....è grazie a che te credo dinuovo nell'amore, è grazie a te se ogni giorno riesco ad andare avanti senza "cadere", è grazie a te se il mio cuore ora non è più fatto di GHIACCIO... Amore mio grazie per i 5 mesi meravigliosi.. TI AMO