ciaoo!! io sono Nessie ho 15 anni e innanzitutto vorrei farvi i complimenti perché questo forum é bellissimoo!!! allora sono una grandissimissimissima fan di twilight *ho letto i libri una ventina di volte e ho ancora voglia di rileggerli hihihi* e naturalemente di jacob *bellissimo* poi adoro gosip girl poi la cioccolata la nutella i manga beh non continuo più se no poi qui fa notte hihihi
ancora iuuuu ciau nessieeeeee sn arsy girl! ti mando un bacioneeeeeeeeeee! tvtttttttttb! ciauuu
Group: »Sweet Dame Posts: 799 Location: dal cuore delle Kasi <3 (Napoli .-.)
Status:
Ma ciao Benvenutissima tra noi io sono Antonella ma chiamami pure Nenny ^^
5 MESI DI NOI Amore mio...rinuncio a tutto,ma non a te!!!
Cucciolo....è grazie a che te credo dinuovo nell'amore, è grazie a te se ogni giorno riesco ad andare avanti senza "cadere", è grazie a te se il mio cuore ora non è più fatto di GHIACCIO... Amore mio grazie per i 5 mesi meravigliosi.. TI AMO
Benvenutissima io sono Ena...anche io adoro Jake<33333 XD
------
When what I feel and what I see isn' even real, what should I belive? I live my life in misery, I sacrificed this world to hold you, no breath left inside of me Heaven's waiting for you My love is an exploitation, not a passing celebration and I want to feel, like a part of history ...You make me feel soalive... Angeris creeping in me watch i don't expolde on you
ennussolaaaaa ciauuuuu mi sn accorta che nn ti avevo ancora invasa xD sn la ary. ti mando un bacione gigante perchè ti voglio troppisssimo beneeeeeeeeeee! la mia ennussH tvb amuuuuuuur!
Non ti conosco bene...a dire il vero forse non ti conosco per niente...ma volevo dirti che nonostante tutto ti voglio un bene enorme!! bacini da XXX xD capisci tu chi sono!
Augurissimi piccola <3 ti voglio bene!!! Bacini Nenny ^^
Group: »Sweet Dame Posts: 648 Location: Dal Mondo Dei Sogni (Puglia)
Status:
amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuur ciau sn iu!!!! vedo k hai conosciuto la nennussH e l'ennusH vedi k loro sn mie e nn si toccano ù.ù
cmq vabbe kmipresento a fa tanto mi conosciiii amur benvenutaaaaaaaaaaa tvb!!!
Dolcezza, Simpatia, Sensualità Riunite In Un Solo Uomo! Radu Sirbu Te Iubesc
L'Amore non ha età, nè sesso nè colore! Dulce [Dj Mahay ft RadU]
Every night I'll whisper from my heart, To you all the words of love, And you're never gone cry... Every night we will kiss in the moonlight, You are never gonna cry, I will never make you cry.
Arsenium - Love Me Love Me
vuoi entrare nel forum più magico, bello, strepitoso che tu abbia mai visto? beh se hai coraggio, clicca qui! -> <3
Dediche 4 me... ciauu aryy...la sweettina mutandosHa*-* TivoglioBene dalla Paty da Patata
Qui è la tua collegoLa che ti parla... sei davvero dilce e simpatica cicciola... spero diventeremo amiche baciottoli <3 da NennusH